“Dopo Expo” con Artigiano in Fiera 2015

30.000 euro a disposizione delle imprese

Il progetto “Valtellina for Expo” completa la pianificazione delle attività del 2015, per poi ripartire nel 2016, come condiviso dai partner riuniti all’interno della Cabina di regia costituita presso la Camera di commercio.

Fra le azioni approvate per il “dopo Expo”, è stata attivata dalla Camera di commercio una misura specifica di sostegno alla partecipazione delle imprese ad “Artigiano in Fiera 2015”, storica manifestazione che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 5 al 13 dicembre 2015.

Le micro, piccole e medie imprese della provincia che parteciperanno a “L’Artigiano in Fiera 2015” potranno pertanto beneficiare di un contributo, pari al 50% delle spese sostenute per affitto area espositiva/iscrizione a catalogo fino ad un importo massimo di 2.000 europresentando domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo promozione@so.legalmail.camcom.it  dal 12 novembre al 31 dicembre 2015.

Le risorse disponibili sono pari a 30.000 euro; in caso di domande di contributo eccedenti, si procederà con riparto proporzionale.

Questa iniziativa – spiega il presidente Bertolini – ci consente di completare il piano d’azione del progetto che abbiamo condiviso con i partner di “Valtellina for Expo” e rappresenta un ulteriore e concreto aiuto a favore delle imprese che intendono proporsi a Milano in una eccezionale cornice di livello internazionale.

Per informazioni è possibile contattare l’U.O. Promozione: tel. 0342.527232-239, promozione@so.camcom.it, e consultare il sito web camerale www.so.camcom.gov.it.

12/11/2015