“La Camera di commercio per una pubblica amministrazione digitale”

La Camera di Commercio propone un incontro rivolto principalmente ad amministratori e dipendenti di Comuni e pubbliche amministrazioni della provincia per approfondire il tema dell'identità digitale.

Oggetto del seminario saranno Spid, il sistema pubblico di identità digitale e la CNS o firma digitale, e il loro utilizzo sui portali e sui servizi delle PA.

Verranno inoltre presentati il Cassetto Digitale dell’imprenditore e il sistema VerifichePA oltre al servizio di Fatturazione elettronica in vista dei prossimi cambiamenti previsti a partire da gennaio 2019.

L'incontro si svolgerà giovedi 14 giugno alle ore 15.00 presso la Sala Martinelli della Camera di commercio, in via Piazzi 23 a Sondrio.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite apposito modulo.

clicca qui per ISCRIVERTI

Scarica il programma.

Con l'occasione verrà data la possibilità di richiedere gratuitamente il rilascio di SPID.

Prenota il tuo rilascio segnalandolo nel modulo di iscrizione e consulta la pagina dedicata per sapere cosa dovrai portare con te per il rilascio della tua identità digitale.

Ancora 50 posti disponibili.