25 ottobre 2018 - Roadshow "Google Digital Training"

Il digitale fa crescere la tua attività.

Il 25 ottobre 2018 si terrà la tappa provinciale del roadshow nazionale "Google Digital Training" con lo scopo di aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web e sviluppare le competenze necessarie per metterle subito in pratica con il servizio di Digital Check-up.

Nel corso della giornata sono previste due attività dedicate alle imprese:

• Corso di formazione "La tua Impresa in Digitale" della durata di 3 ore che si svolgerà al mattino, sull'importanza del digitale nella vita dei consumatori, le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale, le basi per sviluppare una strategia digitale efficace e gli strumenti per cogliere il massimo dal web. Il corso permetterà ad ogni azienda di imparare come creare o migliorare il proprio sito web ed essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe, inoltre, consentirà di sviluppare la propria presenza sui social network e promuovere la propria attività con gli strumenti digitali.
  • Digital Check-up della durata di 30 minuti che si svolgerà al pomeriggio previa prenotazione, per valutare il livello di digitalizzazione della tua attività, seguendo un percorso guidato impostare la strategia digitale più adatta a te. Il Digital Check-up permetterà a ogni azienda di attivare i principali servizi per essere presenti sul web, sviluppare le basi per una strategia di promozione online.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online alla piattaforma "Digital Training"

Ancora 10 posti disponibili.