Avviso di chiusura degli uffici della sede camerale - 3 giugno 2016

Si comunica che venerdì 3 giugno 2016 gli uffici della sede della Camera di commercio di Sondrio resteranno chiusi al pubblico.

In tale giornata, tutti i servizi di sportello saranno disponibili presso la sede distaccata di Dubino (Fraz. Nuova Olonio, Via Spluga 35, Tel. 0342.687158), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oltreché attraverso il canale telematico, in particolare per il registro imprese.

Sul sito www.so.camcom.gov.it sono disponibili le istruzioni e la modulistica necessarie alla gestione di tutti gli adempimenti camerali.

La chiusura degli uffici camerali della sede di Sondrio verrà replicata dal 16 al 19 agosto prossimi. L’iniziativa ha carattere sperimentale ed è finalizzata alla ottimizzazione dell’impiego delle risorse ed al conseguimento di risparmi di gestione.

Al fine di raccogliere e valutare le opinioni degli utenti rispetto a tale iniziativa è disponibile l’indirizzo di posta elettronica segreteria@so.camcom.it.

27/05/2016