Avviso di chiusura estiva degli uffici

Si informa che da  martedì 16 a venerdì 19 agosto 2016 gli uffici della sede centrale della Camera di commercio di Sondrio saranno chiusi al pubblico.

In tali giornate, tutti i servizi di sportello saranno disponibili presso la sede distaccata di Nuova Olonio, (Via Spluga 35, Tel. 0342.687158 – e-mail: dubino@so.camcom.it), secondo il normale orario di apertura:

• da martedì a giovedì ore 8.30/12.30 e 14.30/15.30

• venerdì ore 8.30/12.30,

oltreché attraverso il canale telematico, in particolare per il Registro Imprese.

Gli uffici della sede distaccata di Nuova Olonio saranno chiusi al pubblico da lunedì 22 agosto a venerdì 2 settembre 2016. In tale periodo sarà regolarmente aperta la sede centrale di Sondrio.

L’iniziativa ha carattere sperimentale ed è finalizzata alla ottimizzazione dell’impiego delle risorse ed al conseguimento di risparmi di gestione.

Al fine di raccogliere e valutare le opinioni degli utenti rispetto a tale iniziativa è disponibile il seguente recapito di posta elettronica segreteria@so.camcom.it.

Sul sito www.so.camcom.gov.it sono disponibili le istruzioni e la modulistica necessarie alla gestione di tutti gli adempimenti camerali.

05/08/2016