telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Incoming di buyer esteri 2016

Sondrio, 4 ottobre 2016, incontro per il settore agroalimentare.

Per favorire il processo di internazionalizzazione e accesso ai mercati esteri delle imprese lombarde, il sistema camerale lombardo offre l’opportunità di incontrare qualificati buyer internazionali che saranno invitati in Lombardia nei prossimi mesi.

Il progetto prende spunto da quanto realizzato con successo lo scorso anno nell’ambito dell’Incoming Buyer per Expo, importante iniziativa regionale che ha coinvolto oltre 800 imprese lombarde e permesso, durante i sei mesi dell’Esposizione Universale, la realizzazione di circa 5.000 B2B.

Quest’anno saranno selezionati 100 buyer provenienti da tutto il mondo ai quali saranno proposti incontri con aziende lombarde, finalizzati a creare nuove occasioni di sviluppo commerciale.

La partecipazione all’iniziativa faciliterà le MPMI lombarde nella ricerca di nuove opportunità commerciali, attraverso l’organizzazione di incontri d’affari “one to one” con controparti estere adeguatamente selezionate.

 

La Camera di Commercio di Sondrio propone la partecipazione alla giornata evento prevista per il giorno 4 ottobre 2016 e che sarà dedicata alle imprese del settore agroalimentare.

 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita.

E' possibile partecipare alle iniziative organizzate sull'intero territorio regionale e suddivise per specifici settori di attività.

calendario eventi Incoming Buyer 2016

 

Per partecipare all’Incoming Buyer Program è possibile inviare la propria candidatura completando il form on line accessibile al seguente indirizzo web: http://goo.gl/forms/1PuILbwKfS.

La raccolta delle adesioni terrà conto della data di invio del form che dovrà essere trasmesso entro il 30 giugno 2016 per gli eventi che si realizzano entro il 31 dicembre 2016.

U.O. SCUOLA, LAVORO E CAPITALE UMANO

tel 0342 527.226/232
email: alternanza@so.camcom.it
PEC: promozione@so.legalmail.camcom.it