CONFERMATO IL SOSTEGNO A “L’ARTIGIANO IN FIERA 2016”.

La Camera di commercio conferma il sostegno alle imprese che parteciperanno a “L’Artigiano in Fiera 2016”, storica manifestazione fieristica internazionale che si terrà a Rho (Milano) dal 3 all’11 dicembre 2016.

Le micro, piccole e medie imprese della provincia potranno pertanto beneficiare di un contributo a fondo perduto, pari al 50% delle spese sostenute per l’affitto dell’area espositiva e l’iscrizione al catalogo fiera fino ad un importo massimo di 1.500 europresentando domanda (tramite posta elettronica certificata) all’indirizzo promozione@so.legalmail.camcom.it entro il 20 gennaio 2017.

Le risorse disponibili sono pari a 15.000 euro; in caso di domande di contributo eccedenti, si procederà con riparto proporzionale.

Questa iniziativa – spiega il presidente Bertolini – rappresenta un concreto aiuto a favore delle imprese che intendono proporsi a Milano in una eccezionale cornice di livello internazionale.

La manifestazione rappresenta una grande "campionaria" della piccola impresa, che trova in questo evento un'occasione privilegiata di promozione e crescita.

Per informazioni è possibile contattare l’U.O. Promozione: tel. 0342.527232-239, promozione@so.camcom.it e consultare il sito web camerale www.so.camcom.gov.it.

03/11/2016