Export: seminari di formazione per le imprese

Iscriviti al seminario del 20 aprile "Transazioni intracomunitarie: INTRASTAT e novità conto lavorazione"

Riparte il percorso formativo in materia di internazionalizzazione proposto dalla Camera di Commercio di Sondrio in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

I seminari si rivolgono alle imprese della provincia di Sondrio interessate ad aprirsi, consolidare o incrementare la propria presenza sui mercati esteri nonchè agli operatori professionali iscritti ai rispettivi albi/ordini della provincia di Sondrio.

Nel primo semestre 2016 saranno affrontati i seguenti argomenti:

• 20 aprile 2016 - Dott. Mattia Carbognani – Dott. Enrico Calcagnile dello Studio Toscano

"Transazioni intracomunitarie: INTRASTAT e novità conto lavorazione"  - programma

• 11 maggio 2016 - Dott. Enrico Calcagnile dello Studio Toscano

"Controlli doganali: tutela del contribuente e contenzioso alla luce delle novità introdotte dal Decreto legislativo 24 settembre 2015, n. 156 e dal nuovo Codice Doganale" - programma

• 14 giugno 2016 - Dott. Giuseppe De Marinis dello Studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partner

"I trasporti internazionali" - programma  ISCRIVITI ONLINE

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione ad ogni singolo incontro che dovrà essere effettuata esclusivamente online tramite la pagina messa a diposizione nella sezione Seminari e convegni del sito istituzionale della Camera di Commercio di Sondrio.

UO PROMOZIONE

tel 0342 527.226