Convegno sulla fiscalità nel settore delle accise.

Venerdì 27 ottobre 2017, alle ore 10 si tiene presso la Camera di Commercio di Sondrio l’incontro “La fiscalità nel settore delle accise – Il regime generale delle accise”, su iniziativa dell’Agenzia delle Dogane e in collaborazione con l’ente camerale.

L’evento ha lo scopo di fornire alle imprese una panoramica del quadro normativo ed istituzionale, dei prodotti sottoposti ad accisa e delle figure operative del settore. Al termine sarà lasciato ampio spazio agli interventi e domande dei partecipanti.

Interverranno: Fabrizio Meroni - Direttore Ufficio delle Dogane di Tirano, Veronica Giacobbi – Responsabile Servizio Rimborsi, Michelina Maletta – Responsabile Servizio Contabilità Accise e Domenico Mariconda – Responsabile Servizio Autorizzazioni e Licenze.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio delle Dogane di Tirano – S.O.T. di Sondrio, tel. 0342.514389.

24/10/2017