Pagina non trovata

La pagina che hai cercato non esiste

Prova a fare una ricerca nel sito inserendo le chiavi di ricerca qui sotto
Suggerimenti di ricerca
  1. Agenti d'affari in mediazione

    … in mediazione Chi sono L'agente di affari in mediazione è colui che ha il compito di … Registro Imprese . La modulistica ministeriale per l’attività di agente d’affari in mediazione (modello … sulla determinazione delle materie e delle modalità degli esami prescritti per l'iscrizione a ruolo degli agenti …

  2. Bando di concorso pubblico per esami cat. D

    Bando di concorso pubblico per esami cat. D bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di

  3. Verifica periodica dei requisiti per agenti d'affari in mediazione

    … dei requisiti   previsti dalla legge per lo svolgimento dell'attività di agente d'affari in mediazione (art. 7 e 8 del Decreto del …

  4. Archivio bandi espletati

    … Anno 2023 Selezione pubblica per esami per l'assunzione di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato nella … del 19 novembre 2020. Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 (due) posti di

  5. Esame agenti d'affari in mediazione

    Esame agenti d'affari in mediazione La Camera di Commercio di Sondrio ha sottoscritto con la Camera di … convenzione per la gestione in forma associata del servizio esami abilitanti per agenti di affari in mediazione, al fine …

  6. Agenti e rappresentanti di commercio

    Agenti e rappresentanti di commercio Chi sono E' agente di commercio colui che promuove, tramite … - C.C.I.A.A. SONDRIO La modulistica ministeriale per l’attività di agente o rappresentante di commercio …

  7. Cos'è la mediazione

    Cos'è la mediazione La mediazione è uno strumento di risoluzione delle controversie civili e commerciali , che permette alle imprese, ai consumatori e/o ai privati di gestire i loro conflitti in un ambiente informale e …

  8. Mediazione

    Mediazione        Servizio di mediazione della Camera di commercio di Sondrio in associazione con l'Ordine degli …

  9. Tipologie di procedimenti

    Tipologie di procedimenti PROCEDIMENTI, ATTIVITÀ … Regolazione del mercato   DOMANDA DI MEDIAZIONE copia del documento di … scaricabili INIZIO ATTIVITÀ DI AGENTI D'AFFARI IN MEDIAZIONE  segnalazione …

  10. Come avviare o aderire a una mediazione

    Come avviare o aderire a una mediazione Novità - Decreto del … della Giustizia n. 150 del 24 ottobre 2023 - Nuove tariffe di mediazione a decorrere dalle domande depositate dal 15 novembre 2023. Per le domande di mediazione depositate a decorrere dal  15 novembre …