ESAMI PER L’ATTIVITA’ DI AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE

La Camera di Commercio di Sondrio ha sottoscritto con la Camera di Commercio di Monza Brianza una convenzione per la gestione in forma associata degli esami abilitanti per agenti di affari in mediazione.

Alla Camera di Commercio di Monza è stata attribuita ogni attività istruttoria, relativamente all'ammissione agli esami ed alla valutazione delle prove anche per i candidati della provincia di Sondrio.

Grazie a tale iniziativa, la Camera di Sondrio ritiene di potere mettere a disposizione degli interessati un maggior numero di sessioni di esame, riducendo i tempi di attesa.

La prima sessione in calendario è fissata per il 4 aprile p.v. dalle ore 14.30 presso la sede della Camera di Commercio di Monza in P.zza Cambiaghi 9/a, dedicata ai mediatori immobiliari.

Le domande di iscrizione agli esami andranno presentate in modalità esclusivamente telematica alla Camera di Commercio di Monza a cui dovranno essere versati i relativi diritti di segreteria. Per conoscere requisiti, modalità di iscrizione, disponibilità, applicativo per l’autovalutazione, s’invita a collegarsi al sito http://www.mb.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=1969.

L’U.O. Anagrafe camerale, Tel. 0342.527.223 è a disposizione per eventuali chiarimenti dal lunedì al giovedì dalle ore 14.15 alle ore 16.15 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 10.30.

22/02/2017