Il primo marzo un’iniziativa a supporto degli Sportelli Unici per le Attività Produttive

Il prossimo 1° marzo presso la Camera di Commercio di Sondrio, a partire dalle ore 9.45, si terrà un incontro dedicato ad approfondire i procedimenti per il riconoscimento delle imprese che trattano alimenti di origine animale, mangimi, sottoprodotti e per le attività di registrazione relative alle imprese medesime.

L’incontro è rivolto ai responsabili degli sportelli unici per le attività produttive ed è organizzato in collaborazione con Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia, Agenzia di Tutela della Salute – ATS della Montagna Dipartimento di prevenzione veterinario, InfoCamere, Angeli Antiburocrazia.

Sono previste due distinte sessioni di lavoro. La mattina i referenti dell’Agenzia di Tutela della Salute incontreranno i responsabili dei Suap per illustrare la recente delibera regionale in tema di modulistica per procedimenti di ambito veterinario e per esporre le modalità di gestione degli stessi. Il pomeriggio, dalle 14 alle 16, sarà dedicato alla presentazione degli aggiornamenti e delle nuove funzionalità del portale nazionale impresainungiorno.gov.it a supporto dei Suap.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per il programma completo e qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare il sito internet della Camera di Commercio di Sondrio www.so.camcom.gov.it o contattare l’U.O. Anagrafe camerale - Tel. 0342.527.223 - E-mail albi.ruoli@so.camcom.it.

27/02/2017