La stampa 3D: dalla curiosità al business

L'incontro ha l’obiettivo di presentare una panoramica sull’evoluzione della stampa 3D e delle varie tecnologie presenti oggi sul mercato.

Verranno esposti i benefici e le ricadute sui processi produttivi che la tecnologia additiva genera nei vari settori in cui oggi viene impiegata, evidenziando quali scenari si possono attendere alla luce della continua evoluzione tecnologica delle macchine e dei materiali, il tutto con un approccio molto pragmatico con esempi di realizzazioni delle principali tecnologie esistenti.

Il seminario:

“La stampa 3D: dalla curiosità al business”

si terrà giovedì 18 Ottobre 2018 dalle ore 14.30

presso la Sala Martinelli della Camera di commercio in Via Piazzi, 23 - Sondrio

14.15  Registrazione partecipanti

14.30  Apertura dei lavori

14.45  La stampa 3D: dalla curiosità al business

Mauro Jannone - Maker ed esperto di fabbricazione digitale, co-responsabile del Fab Lab “Roma makers”

istruttore con certificazioni Autodesk per la modellazione 3D con Fusion 360

17.30  Conclusione lavori

La partecipazione è gratuita.

ISCRIVITI ONLINE

Ancora 17 posti disponibili.