Centri tecnici tachigrafi digitali - rinnovo autorizzazione

Ai sensi del decreto del ministro dello sviluppo economico 10 agosto 2007, ai fini del rinnovo annuale, il centro tecnico deve pagare i prescritti diritti di segreteria (185,00 euro) e presentare alla Camera di commercio competente una autodichiarazione, sottoscritta dal titolare e dal responsabile tecnico, sulla permanenza dei requisiti richiesti per l'autorizzazione, che non deve essere anteriore a trenta giorni prima della data di scadenza.

L'autodichiarazione deve essere presentata esclusivamente per posta elettronica certificata all'indirizzo metrico@so.legalmail.camcom.it

Se l'autodichiarazione non è sottoscritta con firma digitale, deve essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del titolare e del respnsabile tecnico.

modulo per l'autodichiarazione

UO SERVIZIO METRICO