Lombardia Point

Lombardia Point è la rete degli sportelli regionali per l'internazionalizzazione in Lombardia.

Su questa piattaforma sono disponibili i servizi offerti dagli Enti di supporto all'internazionalizzazione: Camere di Commercio, Regione Lombardia, Ministero per lo Sviluppo Economico, ICE, SACE, SIMEST.

Il portale è rivolto a  tutte le imprese lombarde attive e iscritte al Registro Imprese, con sede legale e/o operativa in Lombardia, che operano sui mercati esteri o sono interessate ai temi legati all'internazionalizzazione.

Cosa puoi trovare:

• Ti serve il supporto di un esperto di internazionalizzazione?
  • Vuoi porre un quesito gratuito personalizzato e confidenziale?
  • Vuoi approfondire temi specifici con contenuti e documenti dedicati
  • Vuoi partecipare a gare d'appalto
  • Stai cercando finanziamenti, contributi o altri servizi di sostegno per la tua azienda?
  • Vuoi partecipare ad iniziative di promozione all'estero (fiere, missioni, incontri d'affari)?
  • Vuoi investire all'estero?
  • Vuoi cercare un partner all'estero
  • Vuoi partecipare a iniziative di formazione specifica per le imprese internazionalizzate?

Lombardia Point ti offre la possibilità di usufruire dei servizi "Chiedi all'esperto" , "Marketing digitale" e "Check list" e di consultare "Guide e manuali".

Per informazioni:
e-mail:internazionalizzazione@so.camcom.it