Progetto di alternanza per un territorio montano: ricerca aziende partner

La Camera di commercio di Sondrio ricerca imprese interessate a partecipare al “Progetto di alternanza per un territorio montano”,  per la realizzazione di un format operativo di qualità nel campo dell’alternanza scuola-lavoro dedicato ai settori turistico, lattiero-caseario, vitivinicolo ed al tema del digitale.

Finalità del progetto
1) azioni formative a favore di imprese e istituti scolastici
2) realizzazione di progetti di eccellenza di alternanza scuola-lavoro

Destinatari dell'iniziativa