Seminario gratuito sulle nuove regole per lavorare in Svizzera

Aspetti normativi, fiscali e doganali del nuovo Accordo bilaterale.

INIZIATIVA CHIUSA

Le Camere di Commercio di Como e Lecco, in collaborazione con le associazioni di categoria del proprio territorio e le rappresentanze sindacali, e con la condivisione delle altre camere lombarde, organizza un incontro sul tema: "Le nuove regole per lavorare in Svizzera: aspetti normativi, fiscali e doganali".

Il seminario ha l’obiettivo di fornire alle imprese partecipanti informazioni aggiornate e consigli utili per lavorare in Svizzera alla luce dell'Accordo bilaterale e delle recenti modifiche normative introdotte in Canton Ticino e per tutelare la propria impresa dal punto di vista normativo, fiscale e doganale.

Sarà possibile seguire il seminario grazie al collegamento in streaming messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Sondrio, presso la Sala Martinelli della stessa, il giorno martedì 22 marzo 2016 dalle ore 14.15 alle ore 17.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online da effettuarsi tramite questo link.

Programma dell'incontro.

U.O. SCUOLA, LAVORO E CAPITALE UMANO