Pagina non trovata

La pagina che hai cercato non esiste

Prova a fare una ricerca nel sito inserendo le chiavi di ricerca qui sotto
Suggerimenti di ricerca
  1. Rifinanziato l’Avviso relativo ai contributi per l'alternanza scuola/lavoro

    Rifinanziato l’Avviso relativo ai contributi per l'alternanza scuola/lavoro Grazie al rifinanziamento approvato dalla Giunta camerale nella sua … ottobre alle ore 12, le imprese potranno presentare domanda di contributo sull’Avviso a sostegno dell’attivazione di

  2. Le storie di successo per ispirare gli studenti: al via il percorso formativo “Accresciamo le competenze”

    Le storie di successo per ispirare gli studenti: al via il percorso formativo “Accresciamo le competenze” … e ai docenti del triennio della scuola secondaria di secondo grado e prevede una serie di eventi formativi che si …

  3. Sicurezza digitale: la chiave del successo per nuove imprese

    Sicurezza digitale: la chiave del successo per nuove imprese … , indispensabili per ogni neo imprenditore. L'appuntamento informativo fornirà gli strumenti necessari …

  4. Riferimenti normativi su organizzazione e attività

    … 33/2013 , i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale che regolano l'istituzione, …   D.M. 4 agosto 2011, n. 156 - Regolamento relativo alla designazione e nomina dei componenti del …

  5. I trasferimenti d’azienda nel nuovo ambiente DIRE - secondo webinar per notai

    I trasferimenti d’azienda nel nuovo ambiente DIRE - secondo webinar per notai Venerdì 2 … possibile compilare i modelli TA? Questo è il momento di partecipare al webinar gratuito del 2 luglio per scoprire DIRE e le sue …

  6. Presentazione progetto europeo COASTOUR e Bando Voucher per le imprese turistiche - 2°appuntamento

    Presentazione progetto europeo COASTOUR e Bando Voucher per le imprese turistiche - 2°appuntamento Martedì 16 Gennaio 2024 alle 09:54 COASTOUR  è un …

  7. Appuntamento con Smart Export: la tua occasione per crescere sui mercati esteri

    Appuntamento con Smart Export: la tua occasione per crescere … digitali e manageriali necessarie ad affrontare con successo i mercati esteri. 6 percorsi di alta formazione, … ciascuno, fruibili online in modalità e-learning fino al 9 marzo 2022. Programma L’impegno di

  8. SPID

    … RICHIEDERE SPID È NECESSARIO PREVENTIVAMENTE FISSARE UN APPUNTAMENTO SULLA PIATTAFORMA SERVIZI ONLINE. PRIMA DI PRESENTARSI AGLI SPORTELLI, ASSICURARSI DI ESSERE MUNITI … richiedere SPID e cosa è necessario avere con sé all'appuntamento".  SPID  ( S istema  P …

  9. Relazioni economiche annuali

    Relazioni economiche annuali Relazione Economica 2013 Secondo rapporto benchmarking Allegato Statistico 2013 … Relazione sull'andamento economico della provincia di Sondrio - 2009 Allegato statistico 1 - Dati …

  10. Ciclo di webinar gratuiti: 4° appuntamento "Pianificazione doganale in import"

    Ciclo di webinar gratuiti: 4° appuntamento "Pianificazione doganale in import" Domenica 25 Marzo …