VENERDI’ 9 DICEMBRE 2016: CHIUSURA DEGLI UFFICI DELLA SEDE STACCATA DI NUOVA OLONIO-DUBINO DELLA CAMERA DI COMMERCIO.

Venerdì 9 dicembre 2016 gli uffici della sede staccata di Nuova Olonio-Dubino, della Camera di commercio di Sondrio, saranno chiusi al pubblico. Sarà regolarmente aperta la sede centrale di Sondrio (Via Piazzi 23, Tel. 0342.527111 – e-mail: registro.imprese@so.camcom.it), dove saranno disponibili tutti i servizi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

L’iniziativa è finalizzata alla ottimizzazione dell’impiego delle risorse ed al conseguimento di risparmi di gestione.

Al fine di raccogliere e valutare le opinioni degli utenti rispetto a tale iniziativa è disponibile il seguente recapito di posta elettronica segreteria@so.camcom.it.

Sul sito www.so.camcom.gov.it sono disponibili le istruzioni e la modulistica necessarie alla gestione di tutti gli adempimenti camerali.

01/12/2016